"La nostra storia inizia negli anni 60 grazie a nostro nonno che ha aperto una pasticceria in provincia di Agrigento, successivamente l'attività è stata spostata a Villastellone nel 1988, da allora è passata di generazione in generazione mantenendo gli stessi standard della pasticceria tipica siciliana ma rinnovandosi e inglobando la pasticceria mignon piemontese.
Ci siamo aggiornati negli anni a venire e lo facciamo ancora oggi, presso vari maestri di pasticceria famosi e rinomati in tutto il mondo.
Grazie alla loro maestria e alla loro esperienza siamo arrivati a una conclusione che per ottenere risultati migliori bisogna avere sempre i migliori prodotti che il mercato può offrire.
Passarono gli anni e ci rendemmo conto che aver affinato e sviluppato le tecniche era una buon risultato, ma ci accorgemmo che anche il cioccolato aveva un universo di sfaccettature e conoscenze pronte per essere apprese e messe a disposizione dei nostri clienti, iniziammo così un nuovo processo che si aggiunse alla pasticceria e iniziammo a fare corsi di Pralineria e di modellazione del cioccolato.
Questo percorso venne premiato nel 2009 quando vincemmo presso la sede del Molino Quaglia il titolo di "Migliori Pasticceri d'Italia".
Non contenti del risultato ottenuto e consci del fatto che bisogna sempre migliorare iniziammo a scoprire il mondo del Caffè e grazie a corsi svolti presso trainer certificati SCAE
(Speciality Coffee Association of Europe) iniziammo nel 2009 a offrire ai nostri clienti i migliori caffè disponibili sul mercato.
Non ci siamo mai stancati del nostro lavoro e continuiamo a farlo con dedizione e passione, cercando sempre di offrire il meglio".
Testo dal Sito Web Lombino