"La pasticceria siciliana Angelo Inglima nasce a Canicattì più di 50 anni fa grazie alla tenacia e intraprendenza del suo fondatore.
Il nostro Angelo, infatti, fin da ragazzino ha messo le mani in pasta e ha trasformato la sua innata passione in un’arte che, ancora oggi, lo entusiasma infinitamente!
Questa inesauribile dedizione per lo zucchero e i suoi derivati ha contagiato tutti in famiglia ma, in particolar modo, Giovanni che già da qualche anno ha preso le redini dell’azienda con un approccio innovativo, senza mai perdere di vista la tradizione.
Le ricette che utilizziamo si ispirano a quelle della nostra cara nonna Maria, sublime pasticcera e grandissima esperta della storia dolciaria siciliana.
Di fatto, utilizziamo soltanto ingredienti genuini, accuratamente selezionati, preferibilmente di stagione e a km 0.
Oltre a ciò, la voglia costante che ci spinge ad aggiornarci e perfezionarci di continuo garantisce prodotti dolciari dall’eccellente aroma e dall’inconfondibile fragranza!
La ricerca per la qualità unita ad una sapiente lavorazione caratterizza tutte le nostre prelibatezze, in modo da soddisfare ogni palato e ogni necessità".
Dal sito Web Pasticceria Angelo Inglima