Friabilità e freschezza sono i principali valori che hanno permesso a Rasoterra, Via Cardinale Dusmet 21, di diventare una delle pizzerie più affermate nell’hinterland catanese.
Specializzato nel mondo dei grandi lievitati e della pizza contemporanea, Karim Yacoubi ha esordito nel mondo dell’arte bianca in pieno periodo pandemico, nel settembre del 2020; da subito, è riuscito ad imporsi e a richiamare l’attenzione di una clientela che apprezza e si orienta sempre più verso una pizza di alta qualità, con l’utilizzo di materie prime biologiche e italiane.
La complessità dei profumi, la genuinità dei prodotti utilizzati, gli impasti leggeri e croccanti delle pizze, rispecchiano fedelmente l’identità del territorio ma con una veste contemporanea.
L’obiettivo è quello di offrire da una parte un prodotto in grado di differenziarsi dalla versione classica della pizza e dall’altra far vivere al cliente una vera e propria Food Experience totalizzante; dunque, un’esperienza ricca di ricordi da condividere e conservare, che porta alla scoperta dell’autenticità dei prodotti locali e dei possibili abbinamenti con una carta dei vini e birre artigianali molto ampia e selezionata...
da All Food Sicily: https://www.allfoodsicily.it/rasoterra-a-catania-la-pizza-come-viaggio-esperienziale-di-karim-yacoub/