PRESENTAZIONE
Un progetto che nasce nel 2008, pasta madre viva, farine macinate a pietra di grano cento per cento italiano impastato con della buona musica e con la voglia di crescere dei nostri ragazzi, il tutto per condividere assieme ai nostri clienti una piacevole serata.
Si presenta con queste parole il Grigoris sulla pagina sulla pagina Facebook. Un luogo infatti dove, dalla pizza al pane ai dolci lievitati, sono preparati e lavorati con grandissima abilità sotto la guida di Ruggero Ravagnan, pizzaiolo formato nel percorso di Università della Pizza, e Pina Toscani, per tutti i lievitati dolci.
Qui l'interpretazione gourmet sceglie la via della semplicità. Ogni pizza ed ogni proposta costruisce un perfetto equilibrio di sapori e consistenze, fragranze e aromi, emozioni e suggestioni. Combinazioni che esaltano la qualità di ingredienti selezionati, scelti soprattuto nel ricco patrimonio di Presidi Slow Food e tra le piccole eccellenze, non solo italiane (per esempio la Baccalà, fiordilatte di Agerola, baccalà al naturale, pomodorini soleggiati, mandorle di Noto tostate e oliva caiatina).
Pizze e lievitati che risulteranno ancora più buone nel locale recentemente allestito con nuovo arredi e spazi ancora più accoglienti: una dehors elegante, per accogliere i clienti nei mesi estivi. Una nuova "casa" per la brigata del Grigoris, una squadra affiatata e appassionata di giovani professionisti in grado di conquistare e accogliere ogni cliente.
SCOPRI DI PIÙ SU PIZZERIA GRIGORIS