PRESENTAZIONE
Non aspettatevi qui di trovarvi nel solito pub chiassoso. L’Abbey Road di Roberto Racioppoli è un locale che unisce gusto e diverimento. Dove divertirsi ed ascoltare buona musica d’autore. Mantenendo fede alla sua idea originale, ha cercato di porre al centro del progetto e mettere in risalto l’importanza del mangiar bene e con gusto. In quest’ottica abbiamo iniziato un percorso di ricerca dei sapori locali, riscoprendo così il piacere dello stare a tavola.
Niente è lasciato al caso. Passione e tradizione costituiscono il cuore del menu. Per i piatti utilizziamo ingredienti selezionati con molta cura e che si sposano perfettamente con la selezione di birre, in un continuo scambio di essenze e sapori capaci di esaltare il gusto di ogni pietanza.
Dal panino al saltimbocca sono numerose le proposte salate presenti in menu. Ma è la pizza la protagonista della proposta. Declinata in tutte le sue varianti e strutture, anche in insoliti versioni grande dolce, riassume tutta l’attenzione e il gusto di questo locale. Tra gli ingredienti non mancano i capperi di Salina, le olive nere caiazzane, la colatura di alici di Cetara, e il pomodoro di Gragnano – Miracolo di San Gennaro, presidi Slow Food e prodotti IGP d’eccellenza campani.
ENTRA NEL SITO di ABBEY ROAD PUB