VEDI TUTTI I PARTNERS | CHIAMA 0429 649110

PASTICCERIA MOTTA

Pasticciere: Angelo Malanchini

Via Luigi Cislaghi 2 - Milano (MI) 

tel 02 2574098



PRESENTAZIONE


La pasticceria Motta ha una data precisa di compleanno. Giuseppe Motta con la moglie Irma hanno aperto per la prima volta le porte della loro pasticceria il 22 novembre 1957 in via Luigi Cislaghi, 2 Milano. A quasi sessant'anni di distanza, la pasticceria continua a vivere nello stesso posto,  grazie al lavoro ed all'impegno portato avanti dai figli Ferruccio e Fiorina. Oggi la conduzione è affidata a Fiorina, sua figlia Sabrina e al genero Angelo Malanchini. Croissant con vari tipi di farine della linea Petra tra le quali Integrali e Bonsemì, pasta madre, torte da forno e di credenza, dolci lievitati sono le principali proposte di questa pasticceria e nel periodo estivo anche gelato.




LA RICETTA DEL PASTICCIERE

CROISSANT CON FARINA PETRA

Il tocco finale è una spennellata leggera di miele, ricoperto da zucchero di canna. Si presentano così i Croissant con Farina Petra della pasticceria Motta. Farina macinata a pietra, lievito madre, scorza d'arancia, vaniglia e burro: non serve altro. Solo il tempo per far lievitare l'impasto e un'attenta cottura in forno.


CITAZIONE

«Manteniamo vive le tradizioni affiancando alle ricette e ai gusti più semplici, proposte moderne e dolci più innovativi»

GIORNI E ORARI DI APERTURA

Aperta tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Giorno di chiusura: lunedì.



RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

GALLERIA DI IMMAGINI

Archetypon Footer Zero