Inaugurata nel 2020, il progetto della pizzeria è stato costruito sull’intesa di due intraprendenti e determinati giovani, Antonio Mancino e Michele Russo che hanno voluto iniziare una nuova avventura imprenditoriale, puntando fin da subito nella visione contemporanea dei lievitati.
“Gusto – Pizzeria Siculo Napoletana”, situata in una bellissima piazza nei pressi del porto di Castellammare del Golfo, già dal nome lascia intuire il suo obiettivo: ovvero far degustare una vera pizza napoletana, ma in Sicilia.
Per fare una vera pizza napoletana, i due imprenditori un po’ per fortuna e un po’ perché appassionati di questo settore sono riusciti a coinvolgere uno dei pizzaioli più interessanti del panorama italiano, Antonio Cecere.
“Gusto – Pizzeria Siculo Napoletana”, oltre agli impasti impeccabili, riesce a trasmettere alla propria clientela la consapevolezza della scelta di prodotti d’eccellenza che riescono a dare un grande valore aggiunto alla pizza. In questa pizzeria ritroverete sicuramente il processo di evoluzione della pizza in Sicilia.
Il menù è studiato per incontrare gusti. Sono presenti pizze bianche, rosse, calzoni e focacce, spaziando da un’offerta più tradizionale ad una proposta che combina elementi di cucina con quelli tipici della pizzeria pur restando nei ranghi della semplicità…
da All Food Sicily: https://www.allfoodsicily.it/gusto-una-vera-pizzeria-napoletana-nel-cuore-di-castellammare-del-golfo/