L’attività di famiglia inizia con papà Guido che, nel 1974, inizia la sua attività di ristorazione a Mirano rilevando la Stella Alpina in via Miranese.
Nel 1979 apre la prima enoteca in via Gramsci, disegnando personalmente gli interni.
Nel 1980 apre la pizzeria Zanella e, dopo 9 anni e importanti lavori di restauro della villa Ragazzetti (che fu già luogo di ristorazione agli inizi del 1900), il 6 aprile 1989 nasce Ostaria Nova.
Ora la moglie Bruna e i figli Gianluca e Valentina portano avanti l’attività fondendo in se stessi le tradizioni di famiglia e la forza della gioventù.
"Per noi la buona cucina comincia dalle materie prime: il nostro menu si trasforma con l’avvicendarsi delle stagioni e la nostra cucina rispecchia l’amore per la natura e per il territorio.
La pizza viene preparata dal pizzaiolo Groppi Nigel partendo dalla farina macinata a pietra del Molino Quaglia 100% grano italiano, con un preimpasto in biga lievitazione minimo 18 ore, che viene utilizzato per l’ impasto principale come lievitante e lasciato a riposare per altre 7 ore, ottenendo una pizza aromatica, fragrante e leggera con ottima digeribilità.
Per preparare i nostri piatti utilizziamo principalmente materie prime fornite da aziende locali, ortaggi rigorosamente freschi"...
dal sito Web Ostaria Nova