"La Pasticceria Centeleghe è il luogo dove i desideri si realizzano. Nato nel 2013 quale frutto dell’amore di Ivan e Serena, questo piccolo angolo di dolcezza a Farra d’Alpago, ai piedi dei boschi dell’Alpago e sulle sponde del lago Santa Croce, è la sintesi dell’amore e della profonda conoscenza della pasticceria con le sue preparazioni classiche e quel tocco di modernità personale che rendono i nostri dolci unici e perfetti per ogni occasione.
La nostra priorità è deliziare i nostri clienti in ogni momento della giornata, guidandoli in percorsi sensoriali su misura, dai lievitati della colazione, alla piccola pasticceria, fino ai dolci d’occasione e della tradizione, il cioccolato declinato nelle nostre praline e uova pasquali, le confetture e la biscotteria secca, in una sintesi visiva e gustativa raffinata e originale.
Il tempo, il più grande e il più antico di tutti i tessitori, è il nostro migliore alleato nel realizzare ogni giorno creazioni fresche, rispettando con cura i cicli di lievitazione e preparazione che garantiscono sapori e consistenze secondo natura, senza conservanti e quindi più salubri e appaganti".
Dal sito Web Pasticceria Centeleghe