Tutto ebbe inizio con la passione di Marco per la pasticceria, negli anni si è dedicato con successo ad alcuni concorsi della pasticceria.
Campione italiano juniores al Sipeg di Rimini 2014; Medaglia d’oro ai campionati mondiali di Lussemburgo; Medaglia d’oro alle olimpiadi di pasticceria ad Erfurt.
Il sogno però rimaneva quello di creare qualcosa di suo ed è così che ad ottobre 2017 apre la sua pasticceria nel cuore di Gussago.
Il suo sogno è sostenuto da tutta la famiglia, in particolare da Francesco, suo fratello gemello, che decide di lanciarsi con Marco in questa avventura, lasciando a Marco il laboratorio dove può creare i suoi dolci, mentre lui si occupa della parte bar e dell’accoglienza della clientela.
"L’obiettivo è quello di di raccontare tramite i nostri prodotti la passione ogni giorni ci mettiamo per produrli/creali, dai prodotti tradizionali alla creazione ai prodotti più innovativi e dal gusto inconfondibile.
Puntiamo sulla qualità della materia prima, e il nostro impegno è stato riconosciuto è stato riconosciuto come eccellenza bresciana nella ristorazione e siamo anche stati selezionati tra i 20 migliori panettoni d’Italia
In questo lavoro ci mettiamo molta dedizione, che è il nostro punto di forza per soddisfare il cliente, il nostro obiettivo è quello di emozionare e trasmettere la nostra passione tramite i nostri dolci".
Dal sito Web Pasticceria Serlini